yoga

Regali di Natale per gli amanti dello yoga

Regali di Natale per chi ama lo yoga: idee e consigli su cosa regalare a chi pratica yoga da tempo, per un insegnante, ma anche per i principianti

I regali di Natale sono spesso un momento molto ludico, ma possono rappresentare anche un momento molto stressante, specie se ci si riduce all’ultimo minuto oppure non si ha la più pallida idea di cosa regalare. E i regali di Natale per gli amanti dello yoga non fanno eccezione.
Come persona che ama fare yoga, posso dirvi che questa pratica è più di un semplice allenamento – è uno stile di vita. Questo significa che le idee regalo yoga non sono solo benvenute, ma sono probabilmente molto apprezzate e amate. Quindi, se state lottando per capire cosa regalare a quell’amico o membro della famiglia che ama andare a lezioni di yoga, date un’occhiata alle seguenti opzioni regalo.

Regali di Natale per gli amanti dello yoga: idee e consigli

Molti di questi regali saranno un successo, sia che il destinatario sia un devoto di yoga che pratica da anni, o un totale principiante.

Tappetino yoga
Chi pratica yoga da un po’ di tempo lo sa: il tappetino fa la differenza. Un buon tappetino permette una pratica più sicura e più confortevole e permette di lavorare molto meglio sulle posizioni più sfidanti. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito e-commerce di Asanamat, un’azienda italiana che lavora davvero bene! Se volete un consiglio spassionato, scegliete tappetini in PU, hanno grip e non si usurano!

regali-natale-yoga

Porta tappetino
Chiunque vada a lezione di yoga ha bisogno di un porta tappetino, anche perchè portare il tappetino da solo è un tantino fastidioso. Questa sacca è un buon compromesso poiché ha la cinghia regolabile, molti colori tra cui scegliere e un prezzo decisamente modesto!

Leggins yoga
Anche l’abbigliamento è importante quando si pratica yoga! Già, perchè pantaloni troppo morbidi e poco aderenti possono costituire un ostacolo in alcune posizioni dove è importante, invece, che alcune parti del corpo facciano presa su altre. Ancora una volta vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Asanamat, in questa sessione. Ne troverete di davvero carini!

Lezioni di yoga

Puoi scegliere anche di regalare Yoga vero e proprio, in carne e ossa, come si suol dire! Sicuramente il tuo centro yoga saprà come aiutarti, fornendoti delle Gift Card con le quali acquistare degli ingressi per i tuoi amici e parenti! Se ti trovi nelle vicinanze di Pinerolo puoi pensare di acquistare anche le mie (Whatsappami al 3388412597).

regali-natale-yoga-2

Incenso
Tra le idee regalo yoga c’è sicuramente anche l’incenso con cui inebriarsi narici e mente durante la pratica. Direi che, anche questo piccolo particolare, è indispensabile per una buona pratica yoga. Su Amazon ho trovato un’offerta carina che vi linko qui.

regali-natale-yoga

Libro yoga
Lo yoga non è fatto solo di asana (posizioni), ma di molti altri aspetti che vanno a incidere in modo particolare sulla vita di tutti i giorni. Apprendere le basi teoriche di questa pratica è sempre consigliato poiché permette di divenire più consapevoli di ciò che si sta facendo. A tal proposito consiglio vivamente un libro ‘Il cuore dello Yoga’. Semplice, di facile intuizione, ma molto completo.

Lampada di sale
Avere una bella lampada di sale da osservare durante la meditazione sarà sicuramente un regalo molto gradito a chi fa yoga. Ne potete trovare di diversi tipi e hanno un costo decisamente modesto!

Idee regalo per gli amanti dello yoga

In questo link potete trovare altre idee interessanti per voi o per il vostro amico che pratica yoga!

Namaste e Buon Natale 🙂

0 commenti su “Regali di Natale per gli amanti dello yoga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: