yoga

Yoga a Pinerolo: apre Jasmine Studio

Yoga a Pinerolo. Cerchi un corso yoga a Pinerolo? Jasmine Studio fa al caso tuo.

Apre, a pochi passi dal centro di Pinerolo, in via Moirano 5, Spazio Jasmine, sede di Jasmine ASD, un luogo innovativo, dove staccare la spina e dedicarsi alla pratica di alcune delle più importanti discipline mondo, dall’Odaka allo Yoga tradizionale, dal Vinyasa all’Hatha, dalla ginnastica al fitness, dall’Ashtanga al Kundalini.

Spazio Jasmine – che trova la sua dimora in un antico edificio storico, recentemente ristrutturato – è stato pensato e ideato come un luogo dove ritrovare la pace e la quiete – per far partire bene la giornata o dove ritrovarsi dopo un intenso giorno di lavoro. La vita di oggi ci porta spesso a correre dietro e contro il tempo, sempre presi da mille impegni. Corriamo talmente veloci da dimenticarci di dedicare un po’ di spazio per noi stessi.

Spazio Jasmine vuole essere proprio questo: un luogo dove potersi ritrovare e dedicarsi del tempo.

yoga-pinerolo-jasmine

Yoga a Pinerolo: Spazio Jasmine

Spazio Jasmine nasce dall’idea di Valentina Ferrero, Giulia Martino, Nicola Furnari e tanti tanti altri e si prepara ad accogliere chiunque voglia sperimentare attraverso lo yoga e altre attività affini – come la ginnastica per tutti – la bellezza del movimento, unito alla concentrazione della mente e al controllo del corpo.

Spazio Jasmine è alla stesso tempo un punto d’arrivo e un punto di partenza, per tutti. Ma lo è soprattutto per la sua ideatrice Valentina Ferrero che da giornalista, stanca della sua routine, in pochi anni è riuscita a trasformare completamente la sua vita. Studiando e approfondendo i temi dello Yoga è arrivata a lavorare come insegnante di Yoga per diverse importanti realtà torinesi e a coronare il suo sogno: quello di realizzare uno spazio dove queste discipline potessero trovare la loro massima espressione.

«Volevo creare un’oasi di pace – confessa Valentina – un rifugio di benessere dalla vita dinamica e caotica di questa epoca, uno spazio che fosse un luogo fuori dal tempo e dal mondo, dove poter stare bene».

yoga-pinerolo

Yoga a Pinerolo: corsi e orari

E per venire davvero incontro alle necessità della vita frenetica di oggi, Spazio Jasmine è aperto 6 giorni su 7, offre più di 15 lezioni a settimana, nelle fasce orarie del mattino, pausa pranzo, pomeriggio e sera e propone formule di abbonamento pensate ad hoc per tutti, dai carnet ad ingressi, agli abbonamenti, fino alla possibilità di accedere anche ad una singola classe, senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento.

Per informazioni potete contattare direttamente Spazio Jasmine al 338 8412597 o visitare la pagina Facebook

Vi aspettiamo numerosi!

Namaste!

0 commenti su “Yoga a Pinerolo: apre Jasmine Studio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: