Ritiro yoga di primavera a Calice Ligure il 23-24-25 Aprile 2022
Il ritiro yoga di primavera è un modo per prendersi del tempo, affrontare questo importante cambio di stagione e ricaricare le batterie.
Il periodo del tardo inverno e della primavera possono portare con sé umidità e pesantezza ed è per questo che è possibile sentirsi un po’ più letargici del solito.
Ma la primavera è anche il momento che più di tutti simboleggia la vita: piante e fiori germogliano e sbocciano dando origine alla danza più bella di sempre: quella della vita.
Per questo che abbiamo scelto, per il nostro ritiro yoga di primavera una location che potesse mettere in mostra tutta la rinascita della natura. Semi di Crescita, a Calice Ligure, è una struttura di modeste dimensioni, ma completamente in mezzo al verde delle colline liguri, a pochi minuti dal mare.
Resterete sorpresi dagli sgargianti colori dei fiori che popolano vasi e bordure sparsi qua e là, dal profumo delle erbe selvatiche e degli alberi in fiore.
Ogni mattina praticheremo immersi nel verde e faremo colazione in una piccola veranda, proprio davanti alle colline e al mare.

Semi di Crescita è un posto magico che ci permetterà di addentrarci nel nostro essere più profondo, di goderci la natura e di respirare insieme.
Vi lasciamo alcune fotografie e gli indirizzi di riferimento dove potete dare un’occhiata a questo posto incantevole.
Per tutte informazioni riguardanti il ritiro yoga di primavera, vi invitiamo a dare un’occchiata al nostro sito web, nella pagina RITIRI YOGA.


Rispondi