Ritiro Yoga di Primavera 2022 a Calice Ligure

Ritiro yoga di primavera a Calice Ligure il 23-24-25 Aprile 2022

Il ritiro yoga di primavera è un modo per prendersi del tempo, affrontare questo importante cambio di stagione e ricaricare le batterie. 

Il periodo del tardo inverno e della primavera possono portare con sé umidità e pesantezza ed è per questo che è possibile sentirsi un po’ più letargici del solito. 

Ma la primavera è anche il momento che più di tutti simboleggia la vita: piante e fiori germogliano e sbocciano dando origine alla danza più bella di sempre: quella della vita.

Per questo che abbiamo scelto, per il nostro ritiro yoga di primavera una location che potesse mettere in mostra tutta la rinascita della natura. Semi di Crescita, a Calice Ligure, è una struttura di modeste dimensioni, ma completamente in mezzo al verde delle colline liguri, a pochi minuti dal mare.

Resterete sorpresi dagli sgargianti colori dei fiori che popolano vasi e bordure sparsi qua e là, dal profumo delle erbe selvatiche e degli alberi in fiore. 

Ogni mattina praticheremo immersi nel verde e faremo colazione in una piccola veranda, proprio davanti alle colline e al mare. 

Semi di Crescita è un posto magico che ci permetterà di addentrarci nel nostro essere più profondo, di goderci la natura e di respirare insieme.

Vi lasciamo alcune fotografie e gli indirizzi di riferimento dove potete dare un’occhiata a questo posto incantevole.

Per tutte informazioni riguardanti il ritiro yoga di primavera, vi invitiamo a dare un’occchiata al nostro sito web, nella pagina RITIRI YOGA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...