Eventi

Eventi Yoga: vacanze alle pendici delle Dolomiti

Trascorrere le vacanze immersi tra i fiocchi di neve, una tisana calda e lezioni di yoga. Un modo diverso per avvicinarsi alle festività natalizie, in una cornice dove la natura si perde e trovare se stessi è un po’ più facile.

Dato il mio amore per le montagne vi segnalo il ritiro yoga dell’Associazione Himalayan Center di Padova che dal 6 al 9 dicembre 2018 ha organizzato un evento presso il Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo, nello splendido scenario delle Dolomiti.

Rilassamento, meditazione, yoga e diverse ciaspolate per godersi lo splendido panorama delle vette innevate, per così connettersi con la natura e diventare parte di essa, nel vero spirito dello yoga.

Le pratiche yoga e pranayama saranno effettuate secondo la Tradizione Himalayana di Swami Rama, filosofo, poeta e scienziato oltre che insegnante di yoga.

Data la sua passione e l’amore verso il prossimo fondò l’Istituto Himalayano Internazionale di Scienza Yoga e creò in quattro anni una Cittadella Medica, con uno dei migliori ospedali dell’India, il primo ospedale nel mondo dove si incontrano la medicina occidentale e quella orientale e dove ha sede una nuova facoltà universitaria per medici e una scuola di infermieri.

In questo link potrete trovare tutte le informazioni utili sull’evento.

0 commenti su “Eventi Yoga: vacanze alle pendici delle Dolomiti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: